FINALMENTE IN PRESENZA ABBIAMO PREMIATO IL VINCITORE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA

Finalmente dopo un anno e mezzo abbiamo concluso la VII° edizione della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria 2020!

Al locale Caffè Letterario Le Murate https://www.facebook.com/LeMurate.CaffeLetterario.Firenze

si è svolta la serata di premiazione.

E’ stata la nostra e la vostra rivincita, vedervi sul palco per una bellissimo spettacolo di comicità per noi della Spmanagement e SPmanagement Arte Cultura Spettacolo Associazione Culturale è stato un grandissimo momento di emozione pura!

Con la gioia nel cuore per una serata voluta in tutti i modi, finalmente abbiamo chiuso un cerchio durato OLTRE UN ANNO E MEZZO!
Una serata bellissima, su un palco invidiato da molti, grazie alla gestione che ci ha accolti con grande entusiasmo! location scelta da noi per poter dare la giusta rivincita a chi , sul palco e nei teatri, come gli spettacoli di cabaret, i cabarettisti, i comici, gli artisti vari cercano di trovare la propria professione.

E’ stato un grande evento, un grande spettacolo e finalmente abbiamo premiato il VINCITORE della VII° edizione della FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA, con la finale che abbiamo voluto online, il 14 dicembre scorso!
Mattia Cirelli ha vinto questa pazza edizione !!!! edizione pazza e più volte rivoluzionata per via delle tante chiusure delle attività di spettacolo, che ha visto on line in 14 giorni, quasi 10.000 visite, costringendo noi ha suddividere i voti delle giurie fino a tarda notte! Ma che bello però, in un periodo buio come quello che abbiamo attraversato è stata una scommessa che abbiamo vinto alla grandissima grazie a tutti voi, ai giornalisti, a Firenze spettacolo, Firenze eventi, ai giornali che ci hanno spazio nonostante con le continue chiusure delle attività di spettacolo si sia dovuto fare dell’improvvisazione esperienza attiva.

Grazie a chi ci ha fatto pubblicità gratuita, alla Radio e tv web 675, a chi ha dato notizie sulle pagine fb, instagram e twitter.
Abbiamo premiato il VINCITORE di RADIOTV675 Samuele Rossi ! abbiamo premiato il VINCITORE DEL PUBBLICO Simone Bandecchi!
Ci dispiace per Natalia Vasilishina II° classificata, Davide Di Meglio III° classificato e Ambra Fenice vincitrice del PREMIO GRUPPO LA FABBRICA DELLA COMICITA‘ che per impegni inderogabili non sono potuti venire a raccogliere gli applausi del pubblico immenso presente ma spediremo loro le targhe!
Vincitori grazie alle Giurie capitanate dal Presidente ad Honorem SERGIO FORCONI!!
e con gli altri giurati che sono stati Riccardo Azzurri, Fabrizio ArteToscana Borghini Fabrizio ArteToscana Borghini, Rossella Mugnai, Daniela Trambusti Ciai, @martamartini Stefano Boccalini, Ermanno Piani Alessandra Giusti, Elisabetta Failla, Luciano Casaredi, Jerry & Gelli, Jerry Potenza, Alessandro Gelli, Alessandro Sarti, Alessandro Tassi, Anna Palmeri, Deborah Castellucci Bob Rose, Mario Dominici, Antonio Mastrovincenzo, Massimo Kai.
Un grazie particolare alla nostra Sophar Milani e alla sua ditta LMMilani che ci ha fatto le targhe consegnate ai vincitori, alle Terrazze Michelangelo con Camilla Bribani e Andrea Taddei che ci hanno ospitato a settembre scorso con le due semifinali!
A Maria Federica Giuliani, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Firenze, che ci ha sempre sostenuto fin dalla prima edizione, al Sindaco di Firenze Dario Nardella che ci ha concesso anche quest’anno il Patrocinio.
Insomma un grande lavoro di tutti noi Spmanagement e SPmanagement Arte Cultura Spettacolo Associazione Culturale,grazie a tutti da noi Silvia Papucci, Roberto Pratesi, Ugo Cozza, Leonardo Sartogo, Enrico Elmi, Giuseppe Mannarino, Minniti Dino, la squadra della SPManagement Arte Cultura Spettacolo!

Staff


MATTIA CIRELLI VINCITORE DELLA VII° EDIZIONE

SIMONE BANDECCHI PREMIO GIURIA DEL PUBBLICO
SAMUELE ROSSI VINCITORE RADIO TV WEB 675
LA NONNA GIOVANNA GRAN INFLUENCER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.