MATTIA CIRELLI VINCE LA VII° EDIZIONE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA 2020

Mattia Cirelli , romano, classe ’81 ha vinto la VII° edizione del concorso nazionale di comicità La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria 2020 andata in scena con gli otto finalisti provenienti da diverse città italiane, su un bellissimo e grandissimo palco virtuale a cui ogni sera si sono accomodate dalle 300 alle 400 persone!

Tutte collegate al nostro sito, dove hanno potuto rilassarsi ridendo con i monologhi delle due comiche e dei sei comici che si sono battuti a suon di risate presentati dal Stefano Baragli e Nicola Pazzi, per la prima volta insieme dal vivo alle semifinali e a questa #finaleonline2020.

Ogni finalista è stato votato da 1 a 5(voto massimo) e commentato a volte anche con troppa enfasi! 🙂

Mattia Cirelli ha vinto alla fine di una gara bellissima , un bellissimo spettacolo comico e virtuale, guardato e votato oltre le nostre aspettative, numeri da capogiro che non hanno lasciato il tempo all’organizzazione di approvare i commenti negli orari stabiliti, tanti ne arrivavano ogni giorno!

Al voto la Giuria Ufficiale composta da 20 persone del mondo dello spettacolo, giornalisti , agenzie eventi e opinion leader dell’intrattenimento televisivo, quest’anno, la #finaleonline2020 ha visto la partecipazione in giuria ufficiale anche di redattori di programmi tv nazionali che ringraziamo e al quale nei prossimi giorni manderemo come da loro richiesta, i video di tutti i cabarettisti finalisti e chissà….magari ad anno nuovo vedremo qualche nostro finalista in tv!

Ricordiamo Mattia Cirelli I° CLASSIFICATO – II° CLASSIFICATA Natalia Vasilishina da Mosca residente a Milano- III° CLASSIFICATO DAVIDE DI MEGLIO

Altri premi con altrettante giurie di categoria sono stati assegnati, precisamente il Premio del Pubblico che è andato a Simone Bandecchi da Pisa, Premio del Web che è andato a Davide Di Meglio da Roma , Premio Radio e TV 675 assegnato a Natalia Vasilishina, Premio del Gruppo La Fabbrica della Comicità, che si è aggiudicata Ambra Fenice da Milano. presente con la pagina FB fin dall’inizio del concorso nel 2014.

Un bellissimo evento, di cui nei prossimi giorni sentiremo parlare e ringraziamo fin da ora i giornali e le testate giornalistiche e gli ufficio stampa che ci dedicheranno anche un piccolo spazio.

Grazie a tutti e a presto in teatro a Firenze per il ritiro dei premi e per le news!

Staff

VINCITORE DELLA VII° EDIZIONE
DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA MATTIA CIRELLI DA ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.