APERTE LE ISCRIZIONI DELLA SETTIMA EDIZIONE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la settima edizione della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, per accedere alle selezioni che si svolgeranno a Firenze, Milano, Roma e Bologna, si dovrà riempire la scheda di iscrizione e inviarla alla mail: lafabbricadellacomicita@gmail.com e allegare un link video di uno sketch.

Al concorso nazionale di comicità possono partecipare comici, prestigiatori comici, imitatori, gruppi comici, artisti di strada, e artisti con particolari performance come ombre cinesi, ventriloqui, disegnatori vignette o altro.

Qualora la persona sia minorenne la scheda deve essere riempita e firmata da un genitore.

L’iscrizione è gratuita e la partecipazione alle selezioni verrà comunicata agli interessati trami mail.

E’ obbligatorio riempire tutti i campi richiesti.

Qualsiasi mail non inerente all’iscrizione ma offensiva nei riguardi di persone e religione sarà segnalata agli organi competenti.

Noi ci siamo, siamo pronti e carichi di entusiasmo!e voi? Vi aspettiamo numerosi come sempre per un’altra bella e divertente avventura!

Le selezioni saranno eventi e spettacolo, faremo in modo che sia un grande teatro comico, di improvvisazione, divertimento e intrattenimento, un grande laboratorio comico dove i protagonisti sarete voi! Via via daremo news e notizie live! perchè il divertimento è l’anima della vita!

Scarica la scheda iscrizione qui: http://lafabbricadellacomicita.com/wp-content/uploads/2019/10/scheda-iscrizione-2020.pdf

Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.