Ci siamo siamo prontissimi per la nostra FINALISSIMA della VII° edizione della FABBRICA DELLA COMICITA’.COMCOMICI O MISERIA 2020!
A causa dei vari DPCM non sarà possibile farla in teatro ma non ci siamo scoraggiati e abbiamo deciso di fare la finale ONLINE!
14 DICEMBRE 8 FINALISTI si contenderanno a suon di battute il titolo del vincitore di questa settima edizione! Sarà comunque un bellissimo spettacolo che presenterà Stefano Baragli, con Nicola Pazzi che si aggirerà da queste parti! d’altra parte è cabaret, comicità, spettacolo comico, chiamatelo come vi pare, invece che a Firenze in Teatro si svlogerà online in tutto il mondo!
Ogni giorno metteremo per quattro giorni , su questo sito 2 video che saranno votati dalla GIURIA UFFICIALE, GIURIA DEL PUBBLICO E GIURIA WEB.
News e notizie di intrattenimento saranno visibili anche sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/groups/lafabbricadellacomicita
Le votazioni saranno aperte fino al mercoledi’ 30 dicembre alle ore 22.
Si potrà votare dal minimo 1 e massimo 5. La somma delle votazioni decreterà il vincitore di ogni giuria.
La giuria ufficiale sarà composta da personaggi dello spettacolo, giornalisti e opinion leader, la finale, svolgendosi in modalità on line rispetta le linee guida europee e i nominativi dei giurati non saranno scritti on line per il rispetto della privacy, ma ogni finalista potrà chiedere all’organizzazione i nomi che verranno inviati agli stessi in modalità privata.
Qui potete leggere il regolamento di questa VII° E dizione 2020:
https://lafabbricadellacomicita.com/wp-content/uploads/2020/12/regolamento-finale-online.pdf
Tanti personaggi dello spettacolo ci sono vicini e ci hanno mandato video di in bocca al lupo per i finalisti, metteremo via via i loro messaggi e stasera iniziamo con un personaggio, un comico, attore, che ha partecipato a film di grande successo come Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni dove JERRY POTENZA ha interpretato la parte dell’autista del pulmino delle ballerine!
Guardiamo il video di saluti di JERRY POTENZA !
STAFF