PARTE LA PRIMA SEMIFINALE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA

Finalmente si parte! siamo emozionati domani la prima semifinale alle Terrazze Michelangelo della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria!!

172mila follower su TIK TOK!!! arriva una grande ospite!la NONNA GIOVANNA!!! che dice «Il virus da me non ci viene. Se mi vede si spaventa e scappa, dovrebbe fare troppa fatica a debilitarmi perché io non mi fermo un secondo. Il virus si stancherebbe e direbbe: mannaggia gli sorgitt, fammi andà da qualcuno che un fa nulla a giornate!»

17 SETTEMBRE ore 21! Prima SEMIFINALE della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria 2020!

Presenta Angela Label con la partecipazione di Nicola Pazzi!E’ stata dura arrivare fino a qui con tutti gli ostacoli dovuti a questa brutta pandemia di coronavirus covid19, salti e rimandi, selezioni in video e solo una dal vivo a Milano delle 5 programmate in alcune città rimandate e poi annullate, ma siamo quiiii!!! con queste meravigliose persone che amano la comicità e si metteranno in gioco per arrivare alla finalissima che faremo a metà novembre!Grazie della presenza a:

Francesca Falchi, Ambra Fenice, Claudio Bonomi, Mattia Cirelli, Samuele Rossi, Valeryi Kalchenco! Ricordo che in ogni selezione l’organizzazione può ammettere uno dei concorrenti visionati.

Grazie a chi ha creduto in noi in primis a Maria Federica Giuliani Vice Presidente del Consiglio Comunale di Firenze, a Andrea Taddei di Terrazze Michelangelo, Leonardo Tozzi con Firenze Spettacolo, Abbigliamento On Off di Barbara Mantelli, Cantina Sasso di Sole- Montalcino.Dalle 19 è aperto il Ristorante Pizzeria e alle 21 tutti insieme a godersi spettacolo e risate! Nel rispetto delle regole anticovid è gradita la prenotazione dei tavoli per assistere allo spettacolo!

Chiamare il 347- 6590644!Prepartevi a vederne delle belle perchè….sorprese!!!

😅
😅
😅
😜
😜
😜
😘
😘
😘

https://www.facebook.com/photo?fbid=10218965417868052&set=gm.2697051417217683

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.