LA SECONDA SEMIFINALE ALLE TERRAZZE MICHELANGELO PROTAGONISTE LE DONNE!

E finalmente nella seconda semifinale abbiamo visto esibirsi davanti al pubblico comiche veramente molto brave, senza nulla togliere agli altri partecipanti al concorso, ben tre donne hanno polarizzato l’attenzione del pubblico, e due di loro passano alla finalissima del 20 settembre!

Altra serata sold out e tante risate il 5 Luglio scorso, un clima meno afoso della prima semifinale, molta voglia di divertirsi.

Si sono battuti a suon di risate:

Eddy Mirabella, Ilaria Berti, Gabriella Canale, Giovanni Greco, Manuel Piazza, direttamente dalla California Christina Pecora, Silvio Mazziotti, Nico Pelosini.

Passano alla finalissima del 20 settembre al Teatro Le Laudi di Firenze i comici:

Giovanni Greco in arte Jovix, Christina Pecora, Ilaria Berti, Nico Pelosini.

Da domani parte il contest web “Mappeddavvero?” dove potrete votare i video degli esclusi alla finalissima e il vincitore verrà a ritirare il Premio direttamente in teatro.

Come sempre è stato uno spettacolo comico davvero esilirante, dove comicità e cabarettisti l’hanno fatta da padrona, un evento a Firenze inserito nel cartellone dell’Estate Fiorentina che non ha deluso neanche questa volta, seguiteci per le news, e un grazie a tutti i giornali on line che ne hanno parlato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.