VINCE LA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM PAOLO DEGL’INNOCENTI

Ha vinto Paolo Degl’Innocenti, l’edizione 2015 della Fabbrica Della Comicità.Com Comici e miseria si è svolta il 19 Settembre al Teatro Alias di Firenze.

Si aggiudica il secondo posto Nicola Pesaresi da Foligno e il terzo posto Cristiano Chesi da Certaldo.

Serata molto bella con comici bravissimi che si sono esibiti difronte ad una Giuria qualificata che ha anche in questa occasione dovuto decidere con molta attenzione visto la bravura di tutti i partecipanti, ma alla fine Paolo Degl’Innocenti  ha vinto all’unanimità con uno skecth su un improbabile candidato del Movimento 5 Stelle che viene redarguito per telefono ogni qualvolta prende iniziative senza consultare il direttivo del movimento, e alla fine viene buttato fuori.

Ospiti d’eccezione quest’anno al concorso, Fabio De Nunzio (il buon Fabio in coppia con Mingo a Striscia La Notizia), Sergio Forconi , Graziano Salvadori e Fulvio Fuina vincitore dell’edizione 2014.

Tutto è scorso all’insegna della risata, la serata è finita con il taglio della torta con il vincitore , gli ospiti e giurati.

Appuntamento all’anno prossimo ricordandovi che alla fine di Ottobre riapriranno le iscrizioni per la terza edizione del concorso nazionale di cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.