SPOSTATA LA DATA DELLA FINALE, SI FARA’ A SETTEMBRE

Ecco il link dell’articolo uscito stamani sul Concorso Nazionale di Cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici  o Miseria
Leggetelo attentamente e lasciateci un vostro commento!!!

http://www.notizienazionali.net/notizie/attualita/4656/colpo-di-scena-per-la-fabbrica-della-comicita—la-finale-si-fara-a-settembre?

E cosi’ si è conclusa anche la semifinale della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria.
Passano in Finale:

  • Stefano Orselli da Firenze
  • Fulvio Fuina da Viareggio
  • Silvia Lepri da Pistoia
  • Laura Casadei da Roma
  • I Quattro Formaggi da Firenze

Splendida serata condotta da Stefano Baragli al quale vanno i complimenti di tutti i presenti, ma ancora più bravi gli artisti in gara che si sono esibiti con professionalità estrema, visto che l’organizzazione si è più volte lamentata con il gestore del Luci al Piazzale, il quale ha tenuto la musica alta nell’area discoteca, alta a tal punto che i responsabili dell’organizzazione hanno deciso di rimandare la finale a Settembre per usufruire di un Teatro a Firenze molto più adatto per una Finale degna di questo nome!! quindi grandi novità e sorprese che ci attenderanno a Settembre, con l’auspicio che tutto si svolga senza intoppi!

A tutti i partecipanti facciamo i nostri  in bocca al lupo per il loro lavoro, ai finalisti diciamo ” avanti tuttaaa!!!”
Staff SPManagement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.