RIAPERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI ALLA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI CABARET

Aprono ufficialmente le iscrizioni all’edizione 2016 della ” La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria”.

Per iscriversi basta scaricare la scheda di iscrizione completamente gratuita dal sito nella sezione COME ISCRIVERSI, riempirla in tutte le sue parti, scannerizzarla e inviarla insieme ad una vostra foto in formato JPG, un filmato di una vostra performance oppure un link a You Tube all’indirizzo di posta elettronica a:

lafabbricadellacomicita@gmail.com

Questa edizione sarà piena di novità e ospiti che interverranno nelle selezioni che partiranno al termine delle iscrizioni, nuova location per le selezioni, e serata Finale in Teatro a Settembre 2016.

Il Concorso Nazionale di Cabaret “La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria” è aperto a:

  • Comici
  • Imitatori
  • Cabarettisti
  • Gruppi di cabaret
  • Prestigiatori comici
  • Mimi comici
  • Intrattenitori comici
  • ventriloqui comici
  • gruppi musicali comici

residenti in Italia.

SPManagement, organizzatore del Concorso Nazionale di Cabaret, con il Patrocinio del Comune di Firenze, si ripropone anche per questa edizione di valorizzare, attraverso una grande manifestazione della comicità, FIRENZE come vetrina di artisti che, esibendosi nelle nostre selezioni, ci troveranno pronti  ad accoglierli in una delle più belle città d’Italia.

L’edizione del 2015 ha avuto alla finale una grande Giuria composta da Giornalisti, Agenzie di Spettacolo, Direttori di tv, attori e registi.

Il vincitore, Paolo Degli Innocenti di Pontedera ( PI), debutta con tre serate con uno spettacolo da protagonista il 26-27-28 Gennaio al Teatro Le Laudi di Firenze.

Abbinato al Concorso Nazionale di Cabaret, anche quest’anno ci sarà il Contest Web che decreterà fra gli esclusi alla finale, il vincitore del pubblico web e sarà presente alla finale come ospite.

Anche quest’anno verranno invitati Ospiti d’Onore che allieteranno la semifinale e finale che si terrà a Settembre in Teatro.

Noi siamo pronti, adesso tocca a voi artisti, Firenze vi aspetta!!

Staff La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria e SPmanagement.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.