88 commenti su “MICHELA BARONE GUARDA IL VIDEO E VOTA DA 1 A 5 NEI COMMENTI!”

  1. Dialoghi accattivanti, umorismo surreale tuttavia plausibile e intelligente, mimica azzeccata e infine esibizione canora simpatica e di tutto rispetto. La ragazza si merita un bel 5.

  2. Il video di Michel Barone è contrassegnato da una grande naturalezza e spontaneità, la comicità è alla portata di tutti e molto comunicativa. Propongo l’Oscar x il Docongo diBora Bora e un bel 5 x Michela

  3. Voto 5 x il video di Michela Barone che è pieno di naturalezza e spontaneità; la comicità è immediata e diretta a tutti. Candido all’Oscar il Docongo di Bora Bora

    1. Ti ringrazio del tuo commento negativo, spero di avere buoni consigli da parte tua. Fare pena e’ comunque un emozione! Se puoi dammi un consiglio su come correggermi e su come posso essere piu piacevole al tuo palato. Grazie Dario.

    2. P.s.non capisco come mai il mio commento e’ sotto il nome luciana. Non vorrei che Diego pensasse a male. Ci tengo al suo parere. Se vuoi lasciami un tuo contatto e parliamo a voce. Sei un esperto in teatro comico.

      1. Te lo dico io perchè il tuo commento è sotto Luciana, perche metà dei complimenti che hai ricevuto sono scritti da te.
        L’altra metà da tuoi amici.
        E giusto per risponderti, per essere piu gradevole al mio palato dovresti cambiare genere.

        1. Caro Dario, hai un astio che non comprendo. Sento un avversione nei miei confronti. Se non ti piace il mio genere, va benissimo. “Non si può piacere a tutti”. Comunque grazie del parere. E spero che vinca il tuo favorito. Tra i votati ci sono persone che ho riconosciuto in quanto mio pubblico da tempo. Poi sai cosa ti dico? Stai sereno e vota chi vuoi. Sono felice di averti conosciuto mi migliorerò per piacere anche a te. Anzi dammi consigli sento che ti e’ a cuore la questione di questo concorso…

  4. Comicità teatrale, forse non da cabaret, ma di sicuro effetto. Qualche eco verdoniano, ma piuttosto si tratta di citazione e non scopiazzatura: per me un bel 5.

  5. Pezzo originale con battute non scontate. Impostazione un po’ più teatrale che cabarettistico ma non da fastidio anzi da quel tocco in più che a volte il cabaret perde.
    Voto 5.

  6. Michela voto 5, come sempre strepitosa. Quando hai parlato del Ducongo Canuto mi è preso un colpo! Pensavo che volessi riferirti a quello che tengo io in bagno e che uso come spazzolone del water quando il Petauro riesce a scaricare. ahahaha Mi fai morire. Ogni tuo spettacolo è un evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.