I RAGAZZI DI ACCOMILAB INSIEME A NOI ALLE SEMIFINALI

Accomilab, la scuola di comicità fiorentina, decide di non fare il saggio finale ma di coinvolgere sul palco i ragazzi che hanno portato a termine il corso di recitazione comica iniziato a novembre 2016 e terminato il 25 maggio scorso.

La decisione è stata presa dopo una riunione tutti insieme, insegnanti, organizzatori e ragazzi che invece di fare il saggio come in genere viene  fatto come chiusura dell’anno di studio, e si esibiranno durante le semifinali della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, del 30 giugno e 7 luglio difronte al pubblico e giuria.

Una prova importante per loro e un modo per poter entrare nel vivo dello spettacolo e confrontarsi con le proprie capacità.

E’ prevista una sorpresa anche per la finale che si terrà il 22 settembre al Teatro le Laudi, sempre a Firenze, che non sveliamo adesso, ma che di sicuro sarà l’ennesima prova per loro!

Questa è una delle novità che vi annunciamo e che siamo sicuri vi farà piacere!

Seguiteci anche sulla pagina di fb  https://www.facebook.com/groups/lafabbricadellacomicita  per rimanere sempre aggiornati!

Staff

Author: silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *